AutoArgentiero si trasforma in S.p.A.

Ceglie Messapica, 29 gennaio 2019.

In data 29 gennaio 2019 l’Assemblea dei Soci di Auto Argentiero Srl ha deliberato l’aumento di capitale sociale portandolo a € 220.000 e la relativa trasformazione in Società per Azioni (S.p.A.). La trasformazione societaria rappresenta la fisiologica conclusione della crescita che la Società ha intrapreso negli ultimi anni con il progressivo aumento di fatturato, l’apertura di una seconda sede operativa sita nel medesimo paese ed il forte consolidamento del proprio mercato.

La scelta viene intrapresa inoltre con l’obiettivo di confermare e rafforzare il ruolo di Auto Argentiero S.p.A. all’interno del settore dell’automotive, segmento usato multibrand, in tutto il territorio pugliese orientandosi verso il futuro con nuove prospettive di crescita ed un focus particolare al miglioramento dei propri servizi in linea con le evoluzioni tecnologiche ed economiche degli anni a venire.

“La nostra volontà – afferma Domenico Argentiero, Presidente del Consiglio di Amministrazione, è stata quella di consolidare quelle che sono le fondamenta della società perché siamo convinti che, come nella costruzione di un grattacielo, il rafforzamento delle basi sia un passo imprescindibile per continuare a crescere e costruire nuovi piani, sia per noi che per i numerosi Clienti che ci hanno scelto e continueranno a scegliere  in questi anni”.

© tutti i diritti sono riservati

Postato il 06 giugno

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi