CAMPIONE DELLA CRESCITA 2021, AUTO ARGENTIERO SPA PREMIATA DA LA REPUBBLICA A&F

Anche quest’anno la nostra Azienda si pregia di far parte della classifica delle 400 aziende con maggiore espansione economica per indici di bilancio in Italia.

L’importante riconoscimento arriva dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica Affari & Finanza, ormai giunto alla terza edizione di un’indagine dettagliata che premia le eccellenze dell’economia italiana che nonostante un quadro macroeconomico molto difficile registrano uno sviluppo notevole.

Lo scopo è quello di rendere omaggio a imprese dinamiche che contribuiscono a dare nuovi impulsi alla società e all’economia.

“Essere tra le 400 aziende italiane con il più alto tasso di crescita, e ricevere un premio per le proprie performance, è un altissimo riconoscimento del lavoro svolto in questi anni con passione e determinazione – commenta Flavio Argentiero, socio della Auto Argentiero S.p.A. – Siamo orgogliosi di rappresentare uno spaccato d’Italia che cresce, crea valore e nuovi posti di lavoro. Rientrare in questo ranking è un’ulteriore prova del nostro impegno, nonché uno stimolo a fare sempre meglio, certi che la collaborazione e la condivisione siano valori fondamentali per consolidare il successo e raggiungere obiettivi sempre più importanti.

Questo premio gratifica il lavoro della nostra squadra e le scelte coraggiose e pionieristiche che l’azienda ha saputo compiere nel tempo.”

Postato il 16 ottobre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi